Data: 18/02/2019

Lingua del sito:

Camerun 5

AFTER SCHOOL BUILDING IN BELO

PROSPETTO INIZIALE DEL PROGETTO (anno 2009)
Il progetto prevede la costruzione di due nuove aule per il dopo scuola dei bambini, una grande opportunità che permetterà loro di approfondire le materie scolastiche e di passare più tempo con persone qualificate che possono migliorare la loro educazione e la loro crescita.
Abbiamo aderito a questo progetto con grande passione perché pensiamo che il segreto per un futuro migliore sia proprio nelle mani dei bambini, crediamo fermamente che sia giusto alimentare il loro entusiasmo fornendo gli strumenti giusti per una vita migliore. L’associazione AQA collabora al progetto affiancando altre associazioni e organizzazioni internazionali.
Partner locale ed esecutore:
Berudep (Belo Rural Development Project), Organizzazione non governativa camerunese, con sede in Belo, divisione di Boyo, provincia del Nord-Ovest Camerun.
Finalità del progetto:
Realizzazione di due nuove aule per il dopo scuola
Realizzazione della struttura.
Per la realizzazione del progetto è stata preventivata una spesa di €. 1636.

• Anno 2009
    “Abbiamo la terra …………. abbiamo la sabbia ……. il cemento, le pietre!!!!!I mattoni stanno seccando sotto il sole !!!Sì……. è iniziata la costruzione dell’edificio del dopo scuola . Quando tutto sarà finito avremo le nostre aule!!Avremo un posto dove insegnare e poter sviluppare il programma del dopo scuola e contribuire a fornire una migliore educazione a più bambini!!!!” Iniziava così il 2009 con un messaggio pieno di entusiasmo e di buoni propositi, un gran bel progetto a nostro avviso. Il progetto è attualmente in fase di realizzazione.
  • Anno 2009 - Gennaio
    E' stata effettuata una donazione di 1636,00 euro a favore del progetto "After school building in Belo"

L'Associazione A.Q.A. ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del progetto.