Data: 21/11/2019
«   Novembre  2019   »

Iniziative 10

TORNEO DI GREEN VOLLEY

Dal Giugno 2008, con l’avvio della manifestazione “Petròzio”, che vede coinvolta anche la nostra associazione nell’organizzazione e la partecipazione all’evento, il torneo di pallavolo che si svolgeva presso il campo all’aperto del Palazzetto Lazzeri, si è trasferito al campo all’aperto presso il Circolo di Petroio e in concomitanza con Petròzio. A disposizione dell’evento sportivo c’è in prato che viene allestito in maniera idonea per lo svolgimento del torneo, che per tale ragione è stato rinominato “Torneo A.Q.A. di Green Volley”. Le modalità di svolgimento del torneo restano invariate, con la differenza della localizzazione del torneo. Durante il torneo 2009 i partecipanti delle squadre sono stati anche invitati a cenare al circolo dove si svolgeva “Petròzio”, fornendo loro un buono sconto da utilizzare presso il servizio ristorante.
Dato il forte incremento di richieste di partecipazione, i soci A.Q.A. organizzatori del torneo stanno valutando la possibilità di prolungare, per le prossime edizioni, la durata del torneo aumentando il numero delle squadre partecipanti.